[an error occurred while processing this directive]

Puntate

Blood Brother

di Steve Hoover

02-09-2015 23:40

    » Segnala ad un amico
    Blood Brother

    Una storia di amicizia, di avventura, di cambiamento. Rocky è partito dagli Stati Uniti per lavorare come volontario in un orfanotrofio per bambini sieropositivi in una sperduta regione dell’India. Tornare a casa e scoprire di aver lasciato in India il proprio cuore e il senso della sua stessa esistenza è immediato. Rocky tornerà in India portando con se Steve, il suo migliore amico. Steve ha deciso di filmare l’esperienza di volontario del suo amico ma la realtà che si rivela ai suoi occhi è così potente e travolgente da decidere, anche lui, di iniziare a collaborare con l’orfanotrofio.

    Un documentario appassionante e coinvolgente – vincitore del Gran Premio della Giuria e del Premio del Pubblico al Sundance Festival – per raccontare e testimoniare la trasformazione di due giovani americani a confronto con una realtà al tempo stesso spietata e carica di un’umanità che, scopriranno, non aveva più posto nelle loro vite quotidiane.


    Steve Hoover è un regista e montatore statunitense. Il suo ultimo lavoro è Crocodile Gennadiy del 2015, la storia di Gennadiy Mokhnenko che lavora in tutta l’Ucraina riabilitando giovani tossicodipendenti.

    [an error occurred while processing this directive]