[an error occurred while processing this directive]

Nuova Edizione

Who’s gonna love me now

Doc 3 2016

24-08-2016 23:55

    » Segnala ad un amico
    Who’s gonna love me now

    Mercoledi 24 agosto 2016 alle ore 23:55 su Rai TRE va in onda Who’s gonna love me now di Tomer & Barak Heyman, il settimo documentario della stagione 2016 di Doc3, la serie  di documentari d’autore che raccontano  il mondo e la complessità delle varie culture   


    Vincitore del Panorama Audience Award al 66° festival internazionale di Berlino del 2016  Who’s gonna love me now  è la storia di Saar Maoz, un ragazzo israeliano che vive a Londra da 17 anni. E' ebreo e gay. La sua famiglia vive in un kibbutz, segue regole religiose ortodosse e non ha mai accettato il suo orientamento sessuale. A Londra ha trovato una sua dimensione, lavora in un rinomato store di elettronica e telefonia mobile e canta in un coro maschile gay. Saar scopre di essere affetto dal virus dell'HIV: è sieropositivo. Questa “tragedia” innesca domande e desideri in un uomo alla ricerca della sua identità profonda, da sempre divisa e conflittuale. Saar ingaggia una vera e propria battaglia con se stesso e con la propria famiglia per conquistare la dignità ad essere amato per quello che è. E attraverso la ricerca determinata di un dialogo decide di tornare in Israele per trovare le sue radici.

     

     

    Tomer & Barak Heyman  sono due registi e produttori israeliani. Fra le loro regie e produzioni si contano molte serie di documentari. Tra le ultime produzioni dei fratelli Heyman c’è il documentario in 8 parti The way home (del 2009 diretto da Tomer) The Lone Samaritan (2009) è stato premiato al festival di Berlino e a Toronto. Il loro documentario Lady-kul-El Arab (2008) è stato trasmesso anche da DOC3.

    [an error occurred while processing this directive]